Iscrizioni Gazzetta Summer Camp

Società sportiva di appartenenza
Taglia

dal 15 al 21 Luglio
565€ (540€ + 25€ quota di iscrizione)
dal 15 al 21 Luglio
300€ (275€ + 25€ quota di iscrizione)

Regolamento
  1. MODALITÀ – #LaboratorioBianconero Football Camp Lugano si svolge nei luoghi, nel periodo e con le modalità indicate dal programma settimanale.
  2. PARTECIPANTI – Sono previsti corsi di perfezionamento e avviamento al gioco del calcio. Gli iscritti vengono suddivisi in gruppi secondo l’età e le capacità valutate dalla Direzione Tecnica.
  3. ISCRIZIONI – Per l’iscrizione sono necessari: a) modulo di iscrizione – b) versamento della quota di partecipazione – c) fotocopia del foglio delle vaccinazioni o della tessera sanitaria.
  4. QUOTA DI PARTECIPAZIONE – È indicata nel programma. È comprensiva della caparra e si intende singola. La quota NON comprende gli extra di natura personale, le telefonate e in genere tutto quanto non indicato come compreso nel programma.
  5. CAPARRA – Pari a CHF 50,- (Franchi Svizzeri cinquanta/00). È compresa nella quota e si intende a persona. Viene comunque trattenuta in caso di rinuncia.
  6. RIMBORSI – Se un partecipante iscrittosi rinuncia ha diritto al rimborso delle somme versate, al netto della caparra che viene comunque trattenuta, se tale comunicazione avviene entro 10 gg dall’inizio del camp. Nessun rimborso viene accordato a chi: si ritira a meno di 10 gg dalla partenza, durante lo svolgimento del camp, non è in possesso dell’idoneità fisica, viene espulso dal camp.
  7. DISCIPLINA – Ogni seria violazione alle regole del Camp così come il danneggiare le strutture sportive e ricettive, il mancato rispetto agli istruttori e assistenti, il comportamento irriguardoso sia durante lo svolgimento delle lezioni sia nelle ore di tempo libero comporta l’immediata espulsione dell’interessato, che dovrà rifondere i danni eventualmente arrecati.
  8. ANNULLAMENTO – L’organizzazione si riserva di annullare il Camp in qualsiasi momento senza che da ciò derivi altro suo obbligo di quello della tempestiva comunicazione agli interessati con restituzione delle somme versate.
  9. MODIFICHE – L’organizzazione si riserva di apportare modifiche al programma se particolari circostanze lo richiedessero.
  10. COMPETENZA – Per eventuali controversie legali è competente esclusivamente il foro di Lugano.
  11. Il Football Club Lugano è responsabile solo ed esclusivamente nei termini previsti dalla polizza RC stipulata, visionabile previa richiesta scritta.
  12. La partecipazione al Camp presuppone l’associazione (senza diritto di voto) al Football Club Lugano. La domanda di iscrizione viene posta in essere con la semplice sottoscrizione del presente modulo e risulta già compresa nella quota di partecipazione del Camp.
  13. Alla sottoscrizione del presente modulo consegue l’autorizzazione al trattamento personale dei dati personali in esso contenuti, nel rispetto delle leggi e della normativa svizzera sulla Privacy (LPD, N.235.1 del 19.06.92)

Pagamento

Se scegli di pagare con bonifico bancario effettua il bonifico sull'IBAN:
CH 21 8037 5000 1079 7267 6 - Banca Raiffeisen - Lugano

causale: LABORATORIO BIANCONERO GAZZETTA SUMMER CAMP
indicare la settimana/e (es: dal 15 al 21 Luglio).
NOME e COGNOME del giocatore.

inserisci la data del versamento e clicca sul bottone Effettua iscrizione.

Se scegli di pagare online con carta di credito potrai farlo sulla prossima pagina dopo aver cliccato sul bottone Effettua iscrizione.