Staff Tecnico #LaboratorioBianconero Football Camp

Prova

Il #LaboratorioBianconero Football Camp è formato da personale qualificato che lavora all’interno del Settore Giovanile del Football Club Lugano.

La sicurezza e il benessere del ragazzo/a è la nostra priorità e per questo abbiamo stabilito un modello didattico al quale ogni persona del nostro staff dovrà attenersi durante tutta la durata del Camp.

Ogni giorno i ragazzi/e svolgeranno due allenamenti (mattino e pomeriggio), strutturati come la Scuola Calcio Football Club Lugano, e saranno coinvolti in numerosi momenti di intrattenimento con i nostri Tecnici.

Le attività si svolgeranno prevalentemente in campo e negli spazi adibiti all’interno dello stadio “Cornaredo”.

I Tecnici del Football Club Lugano saranno accanto ai ragazzi/e per tutta la durata della giornata, per garantire loro continua assistenza durante il Camp.